fbpx

E’ facile, basta scrivere il codice fiscale 01 297 440 404 della Cooperativa Sociale Cento Fiori nel riquadro del 5 per 1000 nella dichiarazione dei redditi o della Certificazione unica.

C’è un modo semplice per entrare a far parte di una storia quasi quarantennale di lotta alle dipendenze: mettere una firma nel riquadro del 5 per mille a favore della Cooperativa Sociale Cento Fiori e scrivere questo numero di codice fiscale: 01 297 440 404.

Così sosterrai il lavoro della Comunità Terapeutica e del Centro Osservazione e Diagnosi di Vallecchio (Rimini), del Centro osservazione e diagnosi l’Airone di Argenta, del Centro Diurno di Rimini, dei tre gruppi appartamento e di numerose attività per la cura delle dipendenze, come il progetto nella Casa circondariale di Rimini Seatt Andromeda, rivolto alla popolazione carceraria con problemi di dipendenze.

Sosterrai inoltre l’accoglienza ai richiedenti asilo dei nostri colleghi del settore Migranti, impegnati nei nostri Centri di Accoglienza Straordinaria e nei progetti Sprar – Sproimi, e le loro numerose attività culturali e sociali.

La Cooperativa Sociale Cento Fiori inoltre coniuga il lavoro terapeutico e le attività lavorative vocate al reinserimento di persone svantaggiate o diversamente abili. Tra queste ricordiamo l’attività ultraventennale della Serra Cento Fiori, il nostro vivaio per piante da esterno e da appartamento nel cuore di Rimini. La nostra tipografia digitale Rimini Stampa Cento Fiori, che serve aziende, associazioni , scuole e privati con lavori di stampa in piccolo e grande formato. La Scuderia Cento Fiori, con i suoi servizi di insegnamento dell’equitazione etologica per adulti, bambini, il suo centro estivo per ragazzi e il servizio di pensionamento per cavalli. E, infine, i servizi agli animali come il recupero degli animali d’affezione e la gestione dei Canili di Rimini e di Vallecchio.

Non è poco con una firma, non trovi?

Print Friendly, PDF & Email