Il Progetto

La Serra, settore storico della coop. Cento Fiori di tipo B impiega al proprio interno oltre a personale specializzato nel settore, personale proveniente dalle strutture terapeutiche della stessa o da situazioni di svantaggio.
Ha collaborato con la casa circondariale di Rimini e con la U.S.L nel progetto Se:A.T.T., progetto di “comunità in carcere” per il quale si occupava della produzione di piante stagionali vendute poi nel proprio punto vendita.

Il 26 novembre 2016 riapre la serra in via Galliano n. 19 presso l’Invaso del Parco Marecchia, il nuovo progetto prevede un vivaio, una serra ed un negozio nel quale è presente un ampio assortimento di piante da appartamento, piante fiorite e verdi, stagionali e perenni da esterno, vasi e accessori vari, tutto ciò che può servire per la cura e il mantenimento del verde oltre che consigli puntuali ed appropriati.
La serra è in grado di fornire consulenza e prodotti per la gestione del verde in interni ed esterni.
La serra offre inoltre l’attività di affitto piante e allestimenti verdi sia in interni che esterni.
Da molti anni gestisce anche per conto di Hera Rimini il servizio di distribuzione piante per l’iniziativa “ la tua carta per un fiore”.

Contatti

I nostri recapiti sono i seguenti:
Tel. 0541-770086 e 3383557066
E-mail. serra@coopcentofiori.it