Rimini -Dopo i gesti razzisti che hanno colpito i nostri ospiti del Cas di Spadarolo, abbiamo deciso di organizzare un momento comune di solidarietà e di divertimento, per dare corpo alle tanti voci solidali che in queste ore ci hanno sommerso. E incontrarle in un momento di festa.
Lo sport è probabilmente uno dei terreni di confronto tra culture più comune e più proficuo, per cui abbiamo deciso insieme ai nostri ospiti di organizzare una partita di calcio al campo dei Delfini (parco XXV Aprile – Marecchia zona Ina Casa) domenica 11 novembre alle ore 15. Non sarà la classica partita “scapoli contro ammogliati” di fantozziana memoria: si giocherà tutti, a staffetta, così chi ha meno fiato potrà competere con chi ne ha di più. Naturalmente non si suderà soltanto 🙂 Accanto al campo ci sarà un punto ristoro che, siamo certi, riscuoterà un discreto successo.
Siete invitati, per giocare o solo per stare in compagnia. Vi preghiamo solo di far avere l’adesione via mail. Ci aiuterete a organizzare al meglio il momento conviviale e la partita.
Il Programma di eventi gratuiti del Marecchia Social Fest da giugno alla fine di agosto presso il vivaio La Serra Cento Fiori (via Galliano 19, ai bordi del parco XXV aprile). Organizzati dalla Cooperativa Sociale Cento Fiori in collaborazione con Cartoon Club e Cinema Tiberio.
Scopri di più